Vicolo S. Maria a Cappella Vecchia 11 (Piazza dei Martiri), 80121 - Napoli, Italia

Struttura & servizi

La Struttura

Nel centro elegante di Napoli, sei accoglienti camere ideali per i tuoi soggiorni.

Il B&B a Napoli Cappellavecchia11 si trova in un antico edificio del quartiere Chiaia, il cuore elegante di Napoli (Piazza dei Martiri), a due passi dal lungomare di Via Partenope, circondato da negozi esclusivi e locali rinomati, ideali per lo shopping e la vita notturna. Ci troviamo a sole poche centinaia di metri da Piazza del Plebiscito e da tutto il centro storico di Napoli. Grazie alla sua privilegiata  ed esclusiva posizone il B&B CappellaVecchia11 è sicuramente la scelta giusta per dormire a Napoli, in centro città.

La struttura è composta da sei stanze e da un’accogliente sala colazione/lettura, arredate con  colori vivaci e dotate di tutti i comfort.
Ciò che caratterizza il B&B Cappellavecchia11 è sicuramente l’atmosfera familiare che vi si respira: riserviamo ai nostri ospiti una calda accoglienza, discrezione e tante piccole attenzioni, per un soggiorno davvero indimenticabile.

Ideale sia per viaggi d’affari che per piacevoli vacanze, il B&B Vi farà davvero sentire a casa Vostra: sarete così a vostro agio da non voler più andar via.

Servizi

Il Bed and Breakfast Napoli – Cappella Vecchia 11 – dispone di sei confortevoli camere, caratterizzate da arredi sobri e colori vivaci. Le stanze dove  poter trascorre il vostro soggiorno a Napoli sono inoltre impreziosite da quadri di artisti locali che raffigurano particolari e piccole curiosità della città di Napoli.

Ogni camera ha il suo bagno privato in stanza con doccia, tv-color, aria condizionata e riscaldamento autonomo, il mini bar, la connessione internet Wi-Fi, qualche camera ha uno o più balconi, altre hanno la finestra.

La pulizia ed il cambio della biancheria, che viene fornita da noi, avviene quotidianamente. Troverete tutti i servizi e gli accessori indispensabili per un piacevole soggiorno.

Una volta arrivati al b&b vi vengono fornite le chiavi, così da non avere obblighi d’orario per il rientro.

Le camera del b&b a Napoli Cappella vecchia 11 sono così confortevoli che, una volta entrati, farete fatica ad andar via.